Collextion
Mediazioni

Payment Provider

 

 

 

 

Mission & Core Business

Qualità ed esperienza

Collextion Mediazioni S.r.l. è una società autorizzata OAM, iscrizione n. M424, che svolge attività di mediazione creditizia ed opera in sinergia con veicoli costituiti ai sensi della Legge 130 per effettuare l’acquisto in forma pro-soluto di crediti commerciali verso la Pubblica Amministrazione.

Sedi CM

Sedi e professionisti presenti nelle sedi di Roma, Milano e Londra.

R

Focus

Operiamo con la PA per Smobilizzo Crediti e Cessioni Dirette

Approccio

Collaborazioni con partner nel settore della PA e esperienza del Team

Team CM

Professionisti di elevata professionalità e flessibilità di altissimo profilo

Mediazione

LA NOSTRA METODOLOGIA

Consolidata esperienza maturata in 10 anni di stretta collaborazione con primari partner nel Settore Pubblico Team interno dedicato specializzato nella gestione tecnico-operativo dei veicoli L.130 in qualità di Sub-Servicer.

Soluzioni CM

STRATEGIE MIRATE PER LE AZIENDE

Grazie all’esperienza decennale nell’attività di smobilizzo dei crediti commerciali Collextion Mediazioni S.r.l. è in grado di fornire uno strumento estremamente efficace: la securitization dei crediti che consente alle imprese fornitrici di convertire un credito difficilmente esigibile in titoli negoziabili.

Aziende

Reclami

Risultati & Punti di Forza

Traguardi e Successi di Collextion mediazioni SRL

L’approccio operativo di CM è caratterizzato dall’esperienza maturata attraverso la collaborazione con primari partner nel settore dei crediti pubblici.

Il gruppo ha attualmente in gestione 18 SPV con PTF di € 3 mld.

Team CM

Il Team di Collextion Mediazioni

Il team di CM presenta un’elevata professionalità e flessibilità nella conduzione degli incarichi acquisiti; supportato dalle competenze del Team interno di Legali, che assicura la gestione specializzata di tutte le fasi delle Cartolarizzazioni, e dal Team interno incaricato delle attività di Sub-Servicer per la cura degli aspetti tecnico-operativi.